GARANZIA ITALIA 

 

COCCO garantisce una garanzia di due anni su tutte le componenti elettriche dell’apparecchio non soggette a usura. I diritti a questa garanzia sono integrativi alla garanzia contrattuale che ogni cliente ha con il proprio rivenditore. 

Per il professionista, Il periodo di garanzia di un anno inizia con l’acquisto dell’apparecchio. Il momento dell’acquisto deve essere provato presentando la fattura a P.IVA. 

La batteria è coperta in ogni caso da garanzia di un anno.

I difetti che si verificano durante il periodo di garanzia e che vengono segnalati per iscritto entro tre settimane dal loro verificarsi verranno da noi riparati gratuitamente. 

Le riparazioni devono essere effettuate presso l’unico punto assistenza da noi autorizzato, CENTRO RASOI CANDIA. 

Il periodo di garanzia non verrà prolungato dall’effettuazione di eventuali prestazioni di garanzia. 

Le parti sostituite nell’ambito dei lavori di riparazione in garanzia diventano di nostra proprietà. 

In caso di utilizzo ingiustificato del nostro servizio clienti, i costi sostenuti saranno a carico del cliente. 

I difetti causati da un uso eccessivo, da un utilizzo e da una manutenzione impropri e dal mancato rispetto delle istruzioni per l’uso non sono coperti dalla garanzia. Lo stesso vale per i guasti che si verificano a causa della normale usura dei componenti soggetti a usura (ad esempio componenti della trasmissione). 

Per richiesta di assistenza, sostituzione articoli e parti difettose e domande riguardo alla garanzia si rimanda ai contatti del nostro centro assistenza nazionale: 

CENTRO RASOI CANDIA – Via Candia, 147, 00192 ROMA – 0639720804 info@centrorasoicandia.it 

Il cliente che voglia attivare la garanzia su un prodotto acquistato deve contattare (telefonicamente o via e-mail) il centro assistenza sopracitato, indicando: 

Nome 

Cognome 

ragione sociale (se esistente) 

numero di telefono 

descrizione del problema con immagine (ove utile)  

documento di prova d’acquisto (ricevuta, scontrino, fattura d’acquisto o similari) che attesti l’acquisto nei due anni. 

L’omissione di uno degli elementi sopraelencati preclude la buona riuscita del servizio di assistenza. 

Qualsiasi batteria è coperta da una garanzia di 1 anno.